TURISMO ACCESSIBILE NEL LODIGIANO

Il 16 Maggio 2024, presso la sede di Fondazione Comunitaria di Lodi Onlus, Fondazione Amici di Sissi ETS in collaborazione con Associazione Genitori Tosti in Tutti i Posti di Lodi e Cooperativa Sociale 180 ARL di Codogno, ha creato il fondo “Turismo Accessibile nel Lodigiano”.

L’apertura di questo fondo che potete trovare qui, ha l’obiettivo di promuovere e realizzare un turismo accessibile e sostenibile nel territorio della Provincia di Lodi, mappando percorsi, itinerari, luoghi di interesse e strutture ricettive basandosi su dati oggettivi al fine di offrire informazioni corrette che saranno inserite su una apposita piattaforma online, già in fase di realizzazione in collaborazione con l’IIS “A. Volta” di Lodi e Liceo “G. Novello” di Codogno, e rivolte soprattutto, ma non esclusivamente, a persone con disabilità fisica o intellettiva, persone con mobilità ridotta, anziani e famiglie.

Aiutaci, attraverso una donazione, a sostenere il nostro progetto e rendere così il territorio del Lodigiano, un luogo più accessibile creando nuove opportunità di inclusione e lavorative!