Happy Days a Codogno

A partire da Sabato 18 Dicembre 2021, a Codogno tornano gli Happy Days!

La Fondazione Amici di Sissi, con la collaborazione del laboratorio artigianale Cioccolato 180 e con lo scopo di sostenere le attività istituzionali della Pro Loco Codogno, ha ideato e organizzato la mostra “A Codogno tornano gli Happy Days” curata interamente dal Dott. Giuseppe Ganelli.

Giuseppe Ganelli, per gli amici “Gano”, è un codognino D.O.C. che nasconde un particolarissimo segreto: il suo nome infatti lo si può trovare all’interno dell’ambiziosa classifica dei Guinnes World Records, ma quale record detiene Giuseppe?

Grande appassionato della serie cult “Happy Days”, Giuseppe, con il record di 1439 gadget a tema, è il primo al mondo ad avere raggiunto un simile traguardo legato alla famosa sitcom ispirata alla famiglia Cunningham. Un record che lo ha portato ad instaurare ottimi rapporti con tutti i membri del cast che ha avuto modo di incontrare sul palco a Milwaukee nel 2008, al “Bronze the Fonz day”, quando fu invitato a parlare della sua passione!

Sono tantissimi i pezzi della sua collezione, tra cui spicca sicuramente il flipper protagonista di tantissime scene girate all’interno del locale Arnold’s. Oltre ovviamente a tantissimi altri gadget, che da Sabato 18 Dicembre saranno in esposizione presso la sede della Pro Loco in Piazza XX Settembre a Codogno!

Per l’occasione, il laboratorio Cioccolato 180 ha sviluppato delle confezioni a tema che potranno essere acquistate presso la stessa sede della Pro Loco oppure presso il negozio “180 Store” in Via Alberici 10 a Codogno.

La Fondazione vi dà quindi appuntamento dal dal 18 Dicembre al 6 Gennaio, per tutti i dettagli potete consultare la locandina che trovate qui di seguito!