Per la prossima Estate 2025 siamo contenti di annunciarvi una bellissima iniziativa: la Golf Inclusion Cup! Un torneo di 4 tappe dove l’obiettivo principale, oltre a tanto divertimento, rimane quello dello sport come mezzo di inclusione sociale!
Dopo le varie edizioni delle passate stagioni e spinti dal successo che queste giornate di golf hanno riscosso, quest’anno abbiamo deciso di realizzare un vero e proprio torneo che farà tappa in 4 bellissimi Circoli del Nord Italia:
– Giugno: Croara Golf Country Club
– Luglio: Golf Club Rapallo
– Agosto: Golf Club Ponte di Legno
– Settembre: Golf Club il Torrazzo – Cremona
La formula di gioco rimane sempre la stessa, ovvero una Louisiana 2 Giocatori + 1 dove team di giocatori amateur faranno squadra con ragazzi e ragazze di realtà del Terzo Settore del territorio. L’obiettivo rimane sempre uno solo: coinvolgere persone con fragilità e avvicinarli al mondo dello sport affinché quest’ultimo possa diventare un’opportunità e un mezzo di inclusione sociale.
La prima tappa si svolgerà il 12 Giugno al Croara Country Club in provincia di Piacenza, mentre il 18 Luglio approderemo al Golf Club Rapallo.
Chiunque voglia partecipare, può iscriversi inviando una mail al nostro indirizzo: amicidisissi@gmail.com
Le iscrizioni apriranno dal mese di Maggio.
Parte del ricavato raccolto nelle 4 tappe andrà a sostegno delle attività di Cancersucks APS di cui trovate tutte le informazioni cliccando su questo LINK.







Vi aspettiamo a swingare con noi!