OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Siamo molto felici e soddisfatti di annunciarvi che il nostro obiettivo di € 5.000,00 di raccolta fondi che ha l’obiettivo di favorire l’inserimento lavorativo di ragazzi con fragilità all’interno del progetto “180 – A noi il cioccolato fa impazzire“, è stato raggiunto!

Queste le parole che il Presidente della Fondazione Amici di Sissi, Paolo Badiini, desidera condividere per questo bellissimo risultato:

Cari tutti
grazie alla Vs collaborazione siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo previsto prima della scadenza e questo ci rende particolarmente felici in quanto siamo certi che il progetto suscita l’interesse delle persone. Abbiamo ancora qualche giorno davanti e ci auspichiamo che la vicinanza di amici e persone possano contribuire ad aumentare la somma raccolta.
A tutti di donatori saremmo veramente lieti di poterVi vedere presso i nostri Store in Via Alberici 10 a Codogno – LO oppure in quello in Via San Siro 22 a Piacenza o meglio ancora previo appuntamento presso il nostro Laboratorio in Via A. Contardi 22 Codogno – LO.
Un caro saluto a tutti.

La campagna di raccolta fondi durerà ancora fino al 18/04/2024 e il nostro obiettivo è quello di continuare a raccogliere risorse preziose da mettere a disposizione in questo gustosissimo e ambizioso progetto! Di seguito il link dove poter effettuare le donazioni: https://www.ideaginger.it/progetti/180-a-noi-il-cioccolato-fa-impazzire.html


Lascia un commento